Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore plastico:
ADDETTA/ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale/back office e si occuperà di:
- garantire l’efficienza del processo di evasione degli ordini e della gestione logistica delle merci, con l’obiettivo di assicurare la massima customer satisfaction;
- gestione dei rapporti con la rete vendita e i clienti per l’evasione ordini;
- inserimento ordini a gestionale;
- emissione DDT, fatture extra UE e fatture proforma, documentazione accompagnatoria;
- organizzazione trasporti e spedizioni;
- collaborazione con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale;
- diffusione della documentazione tecnica/grafica ai clienti;
- supporto nella gestione di eventuali non conformità e allerte prodotto;
- raccolta e gestione dei feedback dei clienti;
- attività di segreteria generale.
Requisiti:
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Esperienza minima di 2 anni in analoga mansione, preferibilmente con contatto diretto con clienti esteri;
- Diploma di Perito Aziendale a indirizzo linguistico o Laurea in discipline linguistiche;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo; gradita una terza lingua);
- Ottima padronanza dei sistemi informativi (ERP, pacchetto Office);
- Spiccate capacità organizzative e relazionali.
Altre informazioni:
Offerta
- Contratto e inquadramento da definire in base all’esperienza maturata;
- RAL commisurata al profilo del candidato (range 23K - 30K)
- Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
- Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004