Join to apply for the HR Business Developer zona Gavardo (BS) role at Openjobmetis SpA
1 day ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the HR Business Developer zona Gavardo (BS) role at Openjobmetis SpA
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”
Ruolo e mansione
Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.Unisciti al team Openjobmetis!
Ricerchiamo e selezioniamo un/unaHR BUSINESS DEVELOPER da inserire nel Team della filiale in nuova apertura zona di Gavardo (BS)
Cosa ti offriamo
* Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano
* Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
* Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)
* Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura
OBIETTIVI
Sviluppo commerciale sul territorio di competenza
RESPONSABILITA’
Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l’attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
MANSIONE
* Ha la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)
* Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza
* Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela
* Promuove azioni di cross selling
* Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo
* Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.
* Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
* Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
Requisiti e Competenze Richieste
COMPETENZE
* Forte Orientamento al cliente
* Orientamento al risultato
* Visione strategica e pensiero
* Problem Solving
* Gestione dei collaboratori
ALTRI REQUISITI
* Laurea in Materie economiche e/o giuridiche
* Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APL
* Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
* Conoscenza del CRM SalesForce
Si richiede disponibilità Full Time
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Fringe benefit auto aziendale
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Industries
Human Resources Services
Referrals increase your chances of interviewing at Openjobmetis SpA by 2x
Sign in to set job alerts for “Human Resources Developer” roles.
HR SPECIALIST – FORMAZIONE & SERVIZI OPERATIVI
Greater Brescia Metropolitan Area 1 hour ago
IMPIEGATA/O ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI CONOSCENZA TEAM SYSTEM (LAVORO IN AZIENDA)
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr