La nostra azienda sta cercando un professionista esperto per ricoprire il ruolo di assistente clienti
Descrizione del lavoro
L'assistente clienti sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, della risoluzione dei problemi e della fornitura di informazioni sui prodotti e servizi offerti dalla nostra azienda.
Ruoli e responsabilità:
* Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione;
* Risolvere i problemi dei clienti in modo efficace ed efficiente;
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dalla nostra azienda ai clienti;
* Mantenersi aggiornato sulle novità e le modifiche dei nostri prodotti e servizi per fornire allestimenti efficaci ai clienti.
Competenze richieste
Nostra azienda cerca candidati con competenze linguistiche e culturali che possano garantire una comunicazione efficace con i clienti europei o i rivenditori. Le competenze richieste includono:
* Conoscenza delle combinazioni linguistiche tedesco, francese e spagnolo;
* Abitudine al lavoro in equipe e capacità di lavorare sotto pressione.
Vantaggi
Nostra azienda offre molti vantaggi a chi sceglie di entrare a far parte della nostra squadra!
* Contratto di somministrazione con possibilità di proroga;
* Oportunità di crescita professionale e sviluppo personale;
* Settore automotive: se sei appassionato dell'industria automobilistica, questo è l'job ideale per te!;
* Torino (Torino): vivi in città storica e ambientata, famosa per la sua arte, architettura e storia culturale.