KIMIA dal 1979 produce materiali per il restauro, malte tecniche per il rispristino del calcestruzzo e sistemi compositi per il rinforzo strutturale. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di agenti e consulenti tecnici, propone a professionisti e imprese soluzioni, tecnologie e servizi di supporto in fase progettuale e in cantiere. KIMIA ha contribuito al restauro e al consolidamento strutturale di beni storici e di edilizia civile di grande valore, tra cui la Fontana di Trevi, la Reggia di Caserta, la Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze, lo Stadio Meazza in San Siro, il Viadotto Italia, la Stazione FS di Milano e il Tecnopolo di Bologna.
Per supportare la crescita sul territorio e migliorare i servizi di assistenza ai professionisti, stiamo cercando un/una Area Manager per l'EMILIA-ROMAGNA. La figura ideale possiede:
* una formazione tecnica in recupero e consolidamento strutturale (REQUISITO ESSENZIALE);
* capacità di gestire rapporti con imprese edili, progettisti e committenze;
* esperienza di vendita nel settore;
* spiccate capacità organizzative e relazionali.
Cerchiamo persone ambiziose, con ottima conoscenza del mercato di riferimento e contatti con enti, progettisti, imprese e rivendite. La persona selezionata contribuirà allo sviluppo tecnico e commerciale dell'area, coordinando agenti presenti o da inserire, supportandoli nelle vendite e nell'assistenza, garantendo servizi di alta qualità e il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Non sono considerati candidati provenienti da settori non affini all'edilizia o al recupero strutturale.
Il candidato ideale ha un diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria, esperienza nella vendita di materiali per il recupero edilizio e tecnologie di consolidamento strutturale. Deve possedere ottime capacità organizzative e relazionali, predisposizione all'assistenza e volontà di apprendere. Residenza in Emilia-Romagna è preferibile.
Offriamo un inserimento con assunzione diretta o come agente di commercio (Enasarco), a scelta del candidato. Entrambe le opzioni prevedono un fisso, provvigioni e premi incentivanti legati agli obiettivi di area. Dettagli saranno discussi in colloquio, in base alla scelta contrattuale e all'esperienza. Garantiamo formazione continua sui prodotti e iniziative per lo sviluppo commerciale nella regione di competenza.
#J-18808-Ljbffr