Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione clienti e agenda commerciale – settore utilities (città metropolitana di firenze)

Firenze
Emmebi Group
Addetto gestione
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Azienda commerciale operante nel settore utilities ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale. La figura avrà il compito di supportare la rete commerciale attraverso la gestione dei contatti e l’organizzazione degli appuntamenti con privati e imprese.

Mansioni principali

- Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per l’area commerciale
- Primo contatto telefonico con clienti attivi e potenziali
- Raccolta delle richieste e supporto informativo di base sui servizi offerti
- Smistamento e gestione delle comunicazioni via e-mail e telefono
- Collaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi prefissati

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine all’organizzazione e gestione delle priorità
- Dinamicità e predisposizione al lavoro per obiettivi
- Conoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica)

Offerta

- Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
- Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì
- Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
- Possibilità di crescita all’interno dell’area commerciale

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione interventi ed assistenza clienti
Prato (Provincia di Prato)
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione ordini – settore moda
Scandicci
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti e agenda commerciale – settore utilities
Campi Bisenzio
Emmebi Group
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Emmebi Group
Lavoro Emmebi Group a Firenze
Lavoro Risorse umane a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Firenze > Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale – Settore Utilities (Città Metropolitana di Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva