 
        
        Il mondo della ristorazione ti appassiona? 
Hai esperienza come direttore di ristorante? 
Continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te! 
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 
Per notevole cliente del settore ristorazione un 
DIRETTORE DI RISTORANTE/RESTAURANT MANAGER 
Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi a finalità assuntiva o possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. 
Orario di lavoro: full time su turni spezzati (pranzo - cena) dal lunedì alla domenica, festivi compresi. 
Luogo di lavoro: Vicolungo (NO) 
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ 
esperienzada 3 a 5 anni 
Quali requisiti stiamo cercando? 
- pregressa esperienza come Direttore di ristorante; 
- buona conoscenza della lingua inglese; 
- ottime capacitàorganizzative; 
- capacità di leadership e di gestione del personale; 
- disponibilità alavorare su turni spezzati (pranzo-cena), nei festivi e nei weekend 
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
Come Direttore di ristorante/Restaurant manager sarai responsabile della gestione di ogni aspetto dell’attività di ristorazione. In particolare ti occuperai di: 
- gestire la selezione e la formazione del personale; 
- organizzare il lavoro, stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff; 
- assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sia in sala che in cucina; 
- definire insieme allo Chef e al Sommelier l’offerta gastronomica del ristorante e il prezzo delle portate; 
- organizzare l’approvvigionamento sia delle materie prime che delle attrezzature e utensili per la sala e la cucina; 
- pianificare le strategie di marketing per attrarre nuova clientela; 
- monitorare l’andamento economico-finanziario di tutto il locale; 
- gestire il rapporto con la clientela e intervenire in caso di reclami o richieste particolari del cliente.