Il nostro responsabile contabile
I principali compiti dell'incaricato includono:
Coordinamento delle chiusure periodiche, gestione dei bilanci e predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
Gestione del team contabile, incentrata sulla motivazione ed alla formazione del personale.
Ciclo paghe: riscossione delle retribuzioni, erogazione degli emolumenti ai dipendenti e registrazione dei dati salariali nel software.
Le competenze richieste per questo ruolo includono:
Sapere di base di amministrazione aziendale e avvedutezza finanziaria;
Eccellenza nelle facoltà matematiche e in capacità analitica;
Organizzazione e tempismo;
Competenza informatica (Microsoft Office, Excel, Word);
Intraprendenza e capacità di lavoro in equipe.
Per chi si occupa di gestione contabile, il nostro ambiente di lavoro offre diverse possibilità.
Ecco alcune vantaggi che potrai godere lavorando con noi:
Vantaggio economico;
Azienda stabile;
Collaborazione eccellente con i colleghi;
Uso della tecnologia moderna;
Accesso a corsi di formazione continua;
Conseguimento di avanzamenti di carriera basati sulle prestazioni.