Descrizione del Ruolo
">
* Ricevere e rispondere alle richieste dei clienti;
* Mantenere aggiornate le informazioni sui prodotti;
* Identificare nuove opportunità commerciali;
Compiti Principali
">
Il candidato selezionato dovrà:
* Gestire il portafoglio clienti esistente e identificare nuove opportunità commerciali;
* Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti;
Competenze Richieste
">
È richiesta la seguente abilità e competenza:
* Almeno 5 anni di esperienza nel settore Arredamento di alta gamma;
* Fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese e preferibile la conoscenza di una seconda lingua;
* Leadership e intraprendenza, eccellenti capacità relazionali e una spiccata sensibilità di prodotto;
Contenuto Minimo
">
1. Comprende collaborazione a progetti realizzati dall'azienda.
2. Costruire riferimenti promozionali da utilizzare in veste commerciale.
3. Aumento delle vendite attraverso importanti decisioni relative alla gestione di rapporti professionali.