Randstad Italia, ricerca per importante azienda metalmeccanica un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Grisignano Di Zocco (VI) Orario: Giornaliero Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Responsabilità Di cosa si occuperà il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); Competenze Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo di almeno tre anni, idealmente in una multinazionale; Laurea Triennale in Economia/Lingue; buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato, il russo/cinese è da considerarsi un plus; comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni; ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus); conoscenza CRM; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr