* Assistente Ufficio Commerciale con inglese - Sost. maternità - Cerro Maggiore
* Azienda leader nel suo settore
Azienda
L'azienda, la cui sede principale è in Giappone, vanta un' esperienza centennale nel settore dell'automazione industriale e delle macchine utensili. Grazie alla costante innovazione e agli elevati standard di qualità è diventata una realtà leader nell'ambito.
Offerta
La risorsa, si inserirà in un team di 2 persone, riporterà all' Office Coordinator e si occuperà di:
* supporto alle filiali all'estero;
* elaborazione e monitoraggio di report, analisi e statistiche di vendita;
* supporto alla preparazione delle fiere;
* inserimento degli appuntamenti e delle attività nel calendario dei tecnici;
* gestione completa della logistica per le visite dei clienti: pianificazione del calendario ed organizzazione delle visite, prenotazione di trasporti e alloggi
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha un'esperienza minima di 2 anni nel ruolo.
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito fondamentale.
Completano il profilo: ottime doti relazionali ed organizzative.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo determinato.
RAL: € 25.000 - € 35.000 + ticket di € 8.00 + welfare.
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