Impiegato/a Back Office Commerciale Estero Ruolo e responsabilità La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale e risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio e dell'Export Manager. Il suo ruolo è di addetto/a al Customer Service per i mercati esteri, con particolare riferimento all’area del Mediterraneo (Spagna, Francia, Paesi della Penisola Balcanica), operatività per la quale la figura si integrerà con il team già consolidato. La risorsa si occuperà della gestione del contatto con l'Export Manager e dell’avanzamento delle commesse. Inoltre, fornirà supporto in attività collaterali quali traduzioni di materiale tecnico (manualistica, schede ad uso interno, ecc.) Requisiti - Ottima conoscenza, sia scritta, sia parlata, di una delle seguenti lingue straniere, specificamente: francese, inglese, spagnolo. - Pregressa esperienza di attività quali back office commerciale, traduzioni di documentazione técnica e/o manualistica, con provenienza preferibilmente da aziende del settore manifatturiero/metalmeccanico; - Gradita e qualificata come competenza aggiuntiva la conoscenza di ulteriori lingue straniere; - Uso del PC e pacchetto office; - Autonomia e attitudine al problem solving; - Capacità di collaborazione e di lavoro in team; - Precisione ed attenzione ai dettagli. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.623,45 - €1.800,30 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio)