**Cerchiamo uno Chef de Rang per la stagione 2025 del nuovissimo Hotel Tirrenia** di Sorrento!** Siamo alla ricerca di un professionista dell’ospitalità, appassionato e attento ai dettagli! **Cosa farai**: - Accogliere gli ospiti con professionalità e cortesia, garantendo un servizio impeccabile.
- Gestire e supervisionare la tua sezione della sala durante il servizio.
- Coordinarti con il resto del team per assicurare un'esperienza gastronomica memorabile.
- Curare la mise en place e assicurarti che ogni dettaglio sia perfetto.
- Presentare il menu, consigliare piatti e abbinamenti di vino. **Cosa cerchiamo**: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti di alto livello.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Conoscenza della lingua inglese (ulteriori lingue sono un plus).
- Passione per il servizio al cliente e attenzione ai dettagli.
- Flessibilità, professionalità e attitudine al lavoro di squadra. **Cosa offriamo**: - Contratto stagionale con possibilità di rinnovo.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale e formazione Unisciti a noi per crescere e dare il tuo contributo alla soddisfazione dei nostri ospiti! Struttura della selezione: - Colloquio con il Capo Servizio ed il Direttore Candidati ora, diventa parte della nostra storia creando la tua! Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - chef de rang: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)
- altre lingue (Preferenziale) Data di inizio prevista: 11/04/2025