Descrizione del ruolo
Nell'ambito di un progetto di sviluppo dei futuri manager, siamo alla ricerca di un professionista esperto in gestione e leadership che possa guidare il proprio team verso gli obiettivi.
Il candidato ideale sarà un leader motivato con una forte attitudine al business e alla customer satisfaction. Sono richieste competenze di gestione e leadership avanzate, in grado di instaurare relazioni positive e risolvere situazioni complesse.
In qualità di leader di un'azienda di successo, l'incaricato di questo ruolo si occuperà:
* Gestire a 360° il proprio reparto, corrispondente a uno o più assi merceologici presenti nei punti vendita.
* Sostenere la comunicazione tra i diversi team.
* Supportare le attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR.
* Monitorare e analizzare i KPI del team e motivarlo per raggiungere i risultati desiderati.
* Coordinare le attività commerciali e organizzative.
I requisiti minimi per accedere a questa posizione sono:
* Eserienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi.
* Conoscenza dei principali KPI del commercio.
* Agilità, dinamismo e problem solving.
* Forte orientamento ai risultati.
* Predisposizione nella gestione di un team.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescita professionale.