Vice Store Manager Al comando del punto vendita Action, si occupa dell’ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento non alimentare e della gestione del personale in un contesto dinamico e internazionale.
Responsabilità Affiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuendo a migliorarne il layout e a organizzare gli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite.
Ogni giorno, insieme al team, verificherà quali attività sono necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda.
Organizzerà i turni dei dipendenti, gestirà la ricerca del personale e offrirà risposte alle domande dei colleghi o della clientela, assicurando che tutti si sentano a proprio agio.
Offerta Stipendio interessante
Pianificazione dei turnazioni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
Un programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
Possibilità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action
Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento
Requisiti Diploma di scuola superiore
Esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità
Disponibilità a lavorare tempo pieno su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica
Intraprendenza, approccio manageriale e capacità di motivare il team
Allineamento con la cultura aziendale di Action: orientamento al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, non spreco
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
J-18808-Ljbffr