Humangest filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo, un'addett* call center inbound per assistenza clienti.
Si richiede disponibilità su turnazioni dal Lunedì al Venerdì.
E' previsto un corso di formazione preventivo all' inserimento che si svolgerà in presenza a partire dal fino al.
Requisiti:
Capacità multitasking e conoscenza degli strumenti informatici
Orientamento al cliente
Esperienza nel contesto assicurativo (agenzie, compagnie di assicurazioni)
Precisione, problem solving e dinamicità
Contratto di lavoro: Tempo parziale, tempo determinato
Retribuzione: 6,50 Euro/Ora
Ore previste: 20h/settimana
Durata contratto: 1 mese, con eventuali possibilità di proroghe
Orario di lavoro: lunedì - venerdì con sabato solo se necessario in base alle esigenze aziendali
Luogo di lavoro : Torino sud
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Tempo determinato
Inquadramento: Impiegato