Descrizione dell'azienda
Noicompriamoauto.it è lo specialista leader in Europa nella valutazione e nell'acquisto di auto usate. Con oltre 350 filiali in 9 paesi europei, offre un servizio rapido e conveniente per la vendita di auto usate. Fa parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico in Europa.
Descrizione del lavoro
La risorsa sarà responsabile della gestione delle procedure amministrative di acquisto e delle attività quotidiane di filiale, contribuendo a offrire un'esperienza cliente eccellente.
La posizione è di Jumper per l'Area di Reggio Emilia.
Qualifiche
* Gestione dell'accoglienza e assistenza alla clientela durante tutto l'iter di vendita;
* Gestione documentale, doppie chiavi e contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico/scarico bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
Perizia approfondita dei veicoli, inclusi test drive, rilevazioni danni, trattative e acquisto, svolte tramite sistemi aziendali su iPad.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità o laurea triennale;
* Competenza nell'uso di strumenti informatici, in particolare Excel;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative, gestione del tempo, flessibilità e precisione.
Offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
* Inquadramento al V livello del CCNL Commercio;
* Stipendio di circa 21.000 euro annui più una variabile media di 8.000 euro legata al raggiungimento di obiettivi e indennità di trasferta;
* Formazione in aula e on the job;
* Ambiente giovane, energico e informale;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto meritocratico e internazionale.
Informazioni aggiuntive
La sede di lavoro sarà presso le filiali Noicompriamoauto. I turni prevedono 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
#J-18808-Ljbffr