StrongSikuro Group /strong è un’azienda specializzata in salute e sicurezza sul lavoro, un unico referente qualificato al quale affidare la definizione e l’organizzazione degli aspetti strategici e burocratici legati alla sicurezza nella vita quotidiana lavorativa.brIl suo obiettivo è quello di rendere i luoghi di lavoro sicuri e privi di rischi utilizzando la forte conoscenza del mondo della sicurezza e delle sue normative unite alla tecnologia e all’innovazione.brPosizione:brSiamo alla ricerca di un professionista con esperienza in ambito HSE per gestire e sviluppare relazioni tecniche con clienti strategici. Il ruolo prevede il supporto post-vendita, la formazione sull’uso delle nostre soluzioni digitali e la promozione di servizi personalizzati in materia di sicurezza sul lavoro.brstrongResponsabilitàbr/strongulliGestire clienti chiave in tutte le fasi: onboarding, supporto continuo e sviluppo della relazione; /liliFornire formazione tecnica su software e soluzioni HSE; /liliIndividuare nuovi bisogni e opportunità di miglioramento; /liliSaper gestire le relazioni e le interazioni con i clienti; /liliMonitorare attività e performance; /liliRaccogliere feedback e contribuire all’ottimizzazione dei servizi.br/li /ulRequisiti:brulli3+ anni di esperienza in ruoli tecnici o consulenziali B2B, preferibilmente HSE; /liliConoscenza del D.Lgs. 81/08 e della documentazione tecnica (DVR, POS, ecc.); /liliEsperienza nella formazione clienti e gestione post-vendita; /liliOttime capacità comunicative, organizzative e relazionali; /liliFamiliarità con software gestionali.br/li /ulAltre informazioni:brstrongOffriamobr/strongulliRuolo centrale tra area tecnica e customer success; /liliAzienda innovativa e in crescita; /liliFormazione continua e sviluppo professionale; /liliAmbiente collaborativo e dinamico.br/li /ulemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em #J-18808-Ljbffr