Descrizione del ruolo
Responsabilità principali
Accogliere e gestire i clienti, analizzando le loro esigenze di mobilità e proponendo soluzioni personalizzate.
Presentare in modo approfondito i modelli BMW Motorrad e le relative tecnologie.
Seguirе il cliente in tutte le fasi della trattativa, inclusi finanziamenti, permute e assicurazioni.
Curare il follow‑up e mantenere relazioni continuative con i clienti.
Collaborare con il reparto marketing per attività di promozione ed eventi.
Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati.
Requisiti
Esperienza pregressa nel settore vendite (automotive o motociclistico preferenziale).
Passione autentica per il mondo delle due ruote e per il brand BMW Motorrad.
Eccellenti capacità relazionali, orientamento al cliente e attitudine consulenziale.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali CRM.
Patente A e B.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto dinamico e in robusto crescita.
Formazione continua e certificazioni ufficiali BMW Motorrad.
Retribuzione commisurata all'esperienza + incentivi variabili legati ai risultati.
PossibilitÀ di crescita competente all'interno del Gruppo.
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