Selection 4.0 società tecnologicamente all'avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un*:
Store Manager
Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell'assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi e finanziari sia on line (quasi 10 mln di utenti utilizzano le loro piattaforme) che nel mondo fisico con più di 50 stores, in crescita costante, sul territorio nazionale.
Obiettivo
Il/la candidato/a seleziona to guiderà lo store a lui/lei assegnato assicurando la migliore gestione del team e dei clienti nonché il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente;
monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati;
collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato;
offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda;
sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda
assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente.
Requisiti del Candidat *
consolidata esperienza nella vendita assistita;
leadership positiva per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali;
abilità commerciali, di comunicazione e ascolto;
doti analitiche e di interpretazione dei dati;
esperienza anche breve nella gestione di uno store;
conoscenze informatiche (MS Office, Internet, E-mail);
capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinato.
Verrà considerato un plus
esperienza nella vendita assistita di servizi
Sede di Lavoro: Torino (Lingotto)