Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 680 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero.
Il nostro motto è
* Pensa in grande, lascia il tuo segno
La posizione
Cerchiamo un / una Social Media Strategist di Area che, interfacciandosi con la Social Media Manager di Area / Gruppo Tempocasa, si occuperà di:
* Creare e pubblicare contenuti per tutte le pagine delle agenzie e della micro area che seguirà
La risorsa si occuperà di :
* Ottimizzazione delle pagine aziendali su Instagram, Facebook e web per aumentare la visibilità online
* Collaborare con il team creativo di social media e grafica per la produzione di contenuti accattivanti e materiali promozionali
* Sviluppare e implementare strategie innovative di social media marketing e comunicazione
* Analizzare le metriche di marketing e adattare le strategie per ottimizzarne l'efficacia, con reportistica dettagliata
* Progettare e lanciare campagne di Facebook Ads e Instagram Ads
* Contribuire al miglioramento del posizionamento online del brand
* Interfacciarsi con il / la Social Media Manager di Area / Gruppo Tempocasa
La figura ideale è in possesso di :
* Conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, LinkedIn e Newsletter)
* Creatività, capacità strategica e lavoro in team
* Gestione efficace dei contenuti e interazione con gli utenti
* Conoscenze di lavoro stampa e marketing
* Capacità di gestione e sviluppo di contenuti digitali
* Proattività, attenzione ai dettagli e orientamento agli obiettivi
* Creatività e flessibilità
Si richiede :
* Esperienza nel digital marketing, preferibilmente di almeno 2 anni nel social media marketing
* Capacità di progettare e implementare una strategia di comunicazione a 360 gradi
Zona di lavoro : Torino
Collaborazione in partita IVA con fisso mensile
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr