La posizione My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca
per la propria sede di Cagliari
un Digital Marketing Manager a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator. Responsabilità
Il Digital Marketing Manager Sarà Responsabile Della Gestione Di Progetti Di Digital Marketing, Inclusa La Pianificazione, La Programmazione, Il Budget e Il Reporting. Il Profilo Cercato Si Occuperà Di Comprendere le esigenze e gli obiettivi dei progetti clienti e progetti interni Pianificare e implementare le strategie di digital marketing nei vari canali, nell’ambito dei progetti per i nostri clienti o anche interni Ideare nuove strategie per aiutare il cliente a raggiungere i propri target Gestire le relazioni comunicando costantemente con il cliente e presentare, insieme al team, attività e report Relazionarsi con i nostri principali partner di riferimento (Google, Facebook etc) per i clienti gestiti. Background
Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente. Esperienza di almeno 3-4 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie o come consulente. Competenze specifiche
Online advertising principalmente con Facebook e Google Ads, Linkedin è un plus E-mail marketing e digital advertising: Dem, Campagne SEM, Display e Social Advertising SMM: Controllo e approvazione pianificazione editoriale e social Tracking e analisi dei dati Stesura di executive reports anche con Looker Studio Reportistica: capacità di analisi dei dati traffico sui siti web e performance delle campagne Conoscenza WordPress in multilingua sufficiente per l’autonomia nelle attività di advertising Team coaching, mentoring ed eventualmente recruiting Caratteristiche personali
Ottime doti di negoziazione Ottime capacità comunicative e di presentazione scritta e orale Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro Capacità di problem solving Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro Cura delle relazioni interne ed esterne: capacità di muoversi in contesti dinamici sapendosi relazionare con profili differenti Capacità di lavorare in team e spiccato problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti Principali
Rappresentano requisiti fondamentali la passione e l’aggiornamento sui temi di web marketing, uniti alla capacità di costruire e sviluppare una forte relazione sia con le persone del team interno sia con i riferimenti dei nostri clienti con cui lavoriamo ogni giorno. Retribuzione ed Inquadramento
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato Benefits: buoni pasto, smart working ibrido Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
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