Overview
Azienda operante nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per abbigliamento e arredamento, ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione documentale e operativa a supporto dell’area vendite e dell’ufficio acquisti, interfacciandosi con clienti e fornitori.
Mansioni
* Compilazione e gestione della modulistica relativa agli ordini clienti e fornitori
* Redazione e invio di preventivi personalizzati
* Gestione operativa delle relazioni con i fornitori e follow-up degli ordini
* Inserimento pratiche commerciali e aggiornamento dei database aziendali
* Supporto all’area vendite per attività di back office quotidiane
Requisiti
* Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico-commerciale)
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Precisione, capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team
* Attitudine al problem solving e flessibilità operativa
Offerta
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Formazione e possibilità di crescita interna
#J-18808-Ljbffr