La cooperativa opera su tutto il territorio nazionale ed è specializzata in attività di merchandising e in attività di presidio del punto vendita.
Le nostre principali attività comprendono :
L'organizzazione e la gestione di indagini e rilevamenti di mercato, l'analisi dei dati tecnici e l'elaborazione dei progetti per l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'assistenza nell'attuazione dei progetti stessi, l'approntamento di servizi ausiliari alle vendite, con espressa esclusione di ogni attività di intermediazione.
L'assunzione di lavori di pubblicizzazione, divulgazione e promozione di prodotti di vario genere anche mediante la gestione di iniziative dimostrative per il pubblico e dei processi di allestimento e riassortimento delle merci, ai fini dell'ottimizzazione dell'immagine delle imprese committenti.
La distribuzione di materiale promozionale e tutte le altre attività strumentali e collaterali alla comunicazione all'interno del punto vendita, la formazione e l'informazione al personale del punto di vendita, le attività di messa a punto degli spazi espositivi.
L'organizzazione e l'allestimento di stand, vetrine, mostre, fiere, convegni, manifestazioni pubbliche di ogni genere, spettacoli e la fornitura dei servizi necessari per il corretto svolgimento delle iniziative stesse.
Si ricerca un junior trade marketing analyst per azienda operante nel settore marketing operativo.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• monitora l’avanzamento quantitativo e qualitativo dei progetti assegnati
• gestisce l’analisi dei dati provenienti da diverse fonti aziendali e svolge analisi qualitative e quantitative su categorie / marchi
• analizza le performance dei principali kpi’s di interesse
• supporta il team nell'implementazione dei progetti di intervento in-store
• si relaziona con i clienti per il rilascio dei dati e la gestione operativa e gestionale del progetto