 
        
        Azienda del settore metalmeccanico, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, ricerca una/un Impiegata/o Logistico-Commerciale da inserire all’interno dell’ufficio operativo. 
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative e logistiche a supporto della produzione e delle vendite, garantendo il corretto flusso delle informazioni tra i diversi reparti aziendali.
Descrizione del ruolo: 
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico-commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività legate alla produzione, alla logistica e alla documentazione amministrativa di supporto.
Principali responsabilità: Registrazione delle schede di produzione e aggiornamento dei dati a sistema
Stampa e gestione delle etichette per il reparto produttivo 
Smistamento delle telefonate e delle comunicazioni dal centralino e dal citofono aziendale 
Gestione completa dell’ordine di vendita, dal ricevimento alla spedizione, con emissione dei documenti di trasporto (DDT) 
Inserimento e registrazione dei DDT di acquisto 
Supporto nella gestione delle pratiche logistiche e amministrative
Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine all’ambito amministrativo/logistico
Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria logistica o addetta vendite/logistica/spedizioni 
Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office 
Conoscenza delle procedure di emissione DDT e bolle di trasporto 
Buone doti comunicative e relazionali 
Precisione, capacità organizzativa, problem solving e attitudine al lavoro di squadra
Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato tramite agenzia finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato
Inserimento in un contesto stimolante e innovativo 
Concrete possibilità di crescita professionale
Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 24 mesi
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time 
Patente: B