Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda start up innovativa nel settore produzione alimentare: COORDINATORE PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE - START UP L’azienda nasce dall’ambizione di un team di esperti di diventare il punto di riferimento a livello internazionale di uno specifico segmento di mercato dei latticini freschi. La risorsa si occuperà, riportando gerarchicamente all’amministratore delegato, dell’insieme di attività di supervisione operativa e di coordinamento delle risorse dirette ed indirette operanti in produzione, al fine di garantire l’avvio della prima produzione e l’entrata a regime nei tempi stabiliti dal business plan. Gestirà inoltre il coordinamento dei fornitori esterni dei servizi manutentivi e di logística e collaborerà con i consulenti esterni in ambito Qualità. In particolare avrà il compito di : supervisionare e gestire gli operatori addetti alla linea produttiva, pianificando e preparando le diverse produzioni, guidando un piccolo team di operatori tecnici e di produzione monitorare ordini e consegne degli approvvigionamenti per la produzione supportare i consulenti esterni nella implementazione del piano controllo di qualità e per l’ottenimento di certificazioni internazionali di diversa natura, quali ad es. ISF, BRC, ISO. assicurare ed organizzare la corretta manutenzione delle diverse macchine insieme ai partner fornitori organizzare il servizio esternalizzato di logística, coordinandosi al fine di garantire la piena tracciabilità di tutti i materiali, ingredienti e prodotti finiti. Esperienza nel settore alimentare in ambito tecnico e/o produttivo; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità oraria. Completano il profilo un forte interesse per il settore del natural food, una mentalità imprenditoriale e proattiva, orientamento al risultato, concretezza e flessibilità operativa, spirito di iniziativa e di autonomia, attitudine al lavoro di squadra, buone doti comunicative, buone capacità di gestione dei progetti e di coordinamento di persone. Si propone inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza maturata. Sono previsti strumenti aziendali palmare, telefono cellulare - e tickets restaurant. Sede di lavoro : Sala Baganza (PR). lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: