Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk 1° livello

Napoli
ISG Italy
Tecnico help desk
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Per importante azienda operante nel campo e - commerce cerchiamo: Una volta presa in carico la segnalazione, la risorsa dovrà analizzare la richiesta, individuarne cause e soluzioni per poi guidare il cliente nella risoluzione del problema (spesso attraverso strumenti di condivisione remota del desktop). Nel caso invece non riesca a trovare una soluzione, la risorsa rimanda il ticket al team di supporto di livello successivo. Per informazione nella nostra azienda esistono tre livelli di supporto tecnico. Una volta che il problema è stato risolto, il ticket viene chiuso e archiviato: in questo modo entra a far parte della knowledge base e rimane a disposizione per la gestione di future richieste simili. Questa è l'attività principale dell'operatore/trice di 1° livello che deve essere sempre accompagnata da uno studio continuativo del software visto che esso è soggetto a cambiamenti e miglioramenti continui. Posizione::Operatore Help Desk di 1° livello: Requisiti: - Non sono richieste alte competenze informatiche ma quantomeno un utilizzo fluido degli strumenti informatici; - Capacità di relazionarsi con i clienti tramite telefono: "orientamento" al cliente - Autocontrollo e resistenza allo stress - Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti - Capacità di redigere relazioni - Capacità analitiche e di problem solving - Precisione - Ottime capacità di lavoro in team Altre informazioni::L'azienda garantisce assistenza dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 19 ed il sabato dalle ore 09 alle ore 13 (un sabato al mese pagato come straordinario). I turni verranno accordati insieme al resto del team ( 09-13;10-14;14-18;15-19) Tipologia di Contratto: Part-Time, contratto da tirocinante per 12 mesi. Retribuzione: dai 500 ai 650 euro a seconda dell'esperienza come operatore/trice di assistenza. La risorsa seguirà un percorso di formazione per le prime tre/quattro settimane prima di poter essere operativo/a nel suo ruolo. La formazione sarà in autoapprendimento sul prodotto ed in parte anche con l'accompagnamento di un formatore.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di primo livello in tirocinio
Napoli
Stage
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica (napoli)
Napoli
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk
Napoli
per nostro cliente
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Napoli > Operatore Help Desk 1° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva