Il nostro cliente è un’azienda leader nei sistemi di distribuzione gas e fluidi.
In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:
BACK OFFICE SEGRETERIA COMMERCIALE CON TEDESCO
La risorsa si occuperà di accogliere i clienti in qualità di front office, effettuando una parte di back office come segretaria commerciale.
Gestirà le chiamate in entrata e l’organizzazione del ritiro della merce, gestirà il flusso di spedizioni internazionali, elaborerà documenti di trasporto.
Requisiti:
- Ottima padronanza della lingua inglese.
- Esperienza in qualità di impiegata commerciale.
- Ottima padronanza della lingua francese.
- Utilizzo di pacchetti Office.
Luogo di lavoro: Lonato del Garda (BS)
Orario di lavoro: su giornata, da lunedi’ a venerdi’ .
Si offre inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento