Adecco Italia Spa, è alla ricerca di un/una impiegato/a per la posizione del Back Office Commerciale per un'notevole azienda operante nel settore della rubinetteria. La posizione è ubicata a Villa Carcina, in provincia di Brescia.
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative e operative del Back Office Commerciale
- Supporto nella gestione degli ordini, dalla presa in carico fino alla consegna
- Comunicazione costante con i clienti non italiani, richiedendo la conoscenza dell'inglese
- Collaborazione con il team di vendita per garantire un servizio di qualità ai clienti
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto si richiederà la comunicazione con clienti internazionali
- Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale ed efficiente
- Conoscenza del settore della rubinetteria costituirà un vantaggio
Orario di lavoro: Full-time
Data inizio prevista: 20/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Villa Carcina (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it