Requisiti del Lavoro:
La posizione di consulente commerciale in ambito formazione aziendale richiede una laurea triennale e ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Outlook). È preferibile esperienza in società di consulenza come supporto dei progetti commerciali su funzioni formazione/risorse umane.
In particolare, le competenze richieste sono:
* Ottima capacità di problem solving;
* Predisposizione all'apprendimento;
* Disponibilità al lavoro full time;
Il candidato ideale sarà in grado di analizzare il fabbisogno del cliente e gestire nel soddisfare le relative richieste. Sarà anche responsabile del territorio di competenza e avrà un sistema incentivante per raggiungere gli obiettivi.
Descrizione della Posizione:
La figura si occuperà di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business aziendale. Offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale. Svilupperà gli obiettivi concordati e relativi raggiungimenti dei KPI.
Richieste del Cliente:
Tutte le risorse interessate possono contattare la sede legale dell'azienda per ulteriori informazioni. Le candidature ricevute saranno esaminate e solo quelle in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.