Siamo alla ricerca di professionisti dinamici e appassionati per ampliare la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è rappresentare con competenza, entusiasmo e visione il mondo SKINIUS presso le farmacie e parafarmacie della propria area di competenza, contribuendo attivamente alla diffusione della cultura del benessere cutaneo.
COSA FARAI
In qualità di
Agente di Commercio Plurimandatario ENASARCO
, farai riferimento diretto alla Direzione Commerciale e ti occuperai di:
promuovere e sviluppare la presenza delle linee SKINIUS presso farmacie e parafarmacie
gestire, consolidare e ampliare il portafoglio clienti nella tua area territoriale
proporre azioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, nel rispetto delle strategie e dei valori del brand
contribuire alla raccolta di feedback dal campo per alimentare un miglioramento continuo
CHI CERCHIAMO
persone con
comprovata esperienza nel settore dermocosmetico in farmacia
(minimo 3 anni)
possessori di
P.IVA
e gestione attiva ENASARCO
profili
precisi, seri e affidabili
, capaci di organizzare il proprio lavoro con autonomia e senso di responsabilità
con robusto
orientamento al risultato
, attenzione alla relazione e genuina predisposizione alla crescita del cliente
padronanza nell'uso di
smartphone, tablet e strumenti digitali
di gestione ordini
persone curiose, aggiornate, con
attitudine positiva, comunicativa, sorridente e coerente con il nostro approccio #cellulefelici
PERCHÉ ENTRARE IN SKINIUS
SKINIUS è un brand italiano dermatologico, distribuito esclusivamente in farmacia, che unisce
scienza, innovazione e gentilezza
. Lavorare con noi significa rappresentare un'azienda indipendente, solida e in crescita, dove ogni persona è parte attiva di una visione condivisa. Formazione costante, materiali di supporto curati, attenzione reale ai professionisti sul territorio: sono questi gli ingredienti con cui costruiamo valore ogni giorno.
ZONA DI LAVORO: tutta italia
. Valutiamo candidature per diverse regioni. L'area sarà assegnata in base a disponibilità e potenziale.
In SKINIUS crediamo nel talento, nell'esperienza e nel valore delle relazioni: accogliamo con piacere candidature di professionisti e professioniste che si riconoscono nella nostra visione, a prescindere da età, genere o provenienza. La ricerca è rivolta a professionisti di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.