Azienda operante nel settore dei servizi professionali, studio commercialista ricerca una figura da inserire in segreteria con mansione di front office.
La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza clienti e della gestione delle attività amministrative di segreteria, collaborando con il team per garantire l’efficienza dei flussi organizzativi interni.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
Accoglienza clienti e gestione appuntamenti
Inserimento anagrafiche clienti nel gestionale
Gestione invii tramite Entratel e consultazione del sito dell’Agenzia delle Entrate
Svolgimento di pratiche camerali
Supporto nella gestione della contabilità ordinaria
Utilizzo di software gestionali, preferibilmente Zucchetti
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Esperienza pregressa presso studi professionali o studi commercialisti
Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di base
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle relazioni con il pubblico
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabili
Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00.
Sede di lavoro: Cremona
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