Cerchiamo un professionista esperto di contabilità per una commessa a Vicenza.
La descrizione del lavoro prevede la gestione di compiti amministrativi e finanziari, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali e la tesoreria. Il candidato ideale dovrà avere esperienza in società che operano per commessa (grandi infrastrutture, edilizia, impianti) e conoscenza dei principali software di co.Ge. e cost control (SAP, Hyperion, Vision, ecc.). Inoltre, sarà necessario collaborare con la direzione del consorzio e del controller di costo per elaborare il preventivo di commessa e i budget annuali.
I requisiti richiesti includono: almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, laurea in Discipline Economiche o equivalenti e conoscenza dei principali software di Microsoft Office.
Sarà apprezzata anche l'eventuale conoscenza in tema di esecuzione di opere disciplinate dal Codice degli Appalti Pubblici.
Altri obiettivi del candidato sono : analizzare e gestire le transazioni finanziarie; preparare documenti e statistiche relative ai beni immobili; rilevare, valutare e assicurare l'ammortamento dei beni d'azienda; comunicare con funzionari, clienti ed altri soggetti interessati alla liquidazione delle spese aziendali;
Esegui regolarmente attività svolte dalle persone affiliate, denunciano eventuali abusi pertinenti o incidenti legati alle procedure operative descritte sopra.