Siamo alla ricerca di candidati dinamici e volenterosi, con pregressa esperienza maturata nella ristorazione o in contesti alberghieri.
Ci rivolgiamo a persone motivate a crescere in un atmosfera dinamico e professionale, preferibilmente in possesso di Diploma di Scuola Alberghiera.
Si richiedono professionalità, conoscenza degli standard di servizio e predisposizione al lavoro in team.
Necessaria una buona padronanza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
È richiesta evidenza di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) ******** del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile **** relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva *****/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).