Vuoi imparare uno dei mestieri più richiesti sul mercato del lavoro?
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Questa è l’opportunità giusta per te!
Gi Group S.p.a seleziona:
2 TECNICI ASCENSORISTI
Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore.
Gi Group, in partnership con Schindler Spa, gruppo multinazionale leader nella mobilità urbana e Fondazione Mobilita di Milano, cerca persone motivate a iniziare un nuovo percorso formativo-lavorativo (IFTS), unico nel suo genere, in Apprendistato di 1° Livello.
Di cosa si tratta?
Sarai assunto/a con un contratto di Apprendistato di 1° Livello che ti permetterà di acquisire competenze orientate allo sviluppo delle città attraverso soluzioni di mobilità urbana sostenibile in ambito:
*
* Elettronica ed elettrotecnica
* Idraulico e meccanico
* Manutenzione e diagnostica
Queste competenze saranno certificate con un titolo di studio di specializzazione tecnica superiore (IFTS) riconosciuto a livello europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso?
*
* Avrai l’opportunità di specializzarti con un contratto di lavoro
* Acquisirai competenze altamente specializzate tramite formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore
* Diventerai uno dei profili professionali più richiesti sul tuo territorio
Il contratto partirà ad Ottobre 2026 e avrà una durata di 800 ore, con più del 50% svolte presso l’azienda sul territorio di Firenze (FI).
Per i candidati provenienti da fuori regione l'azienda, per i primi 3 mesi di contratto che si svolgeranno sul territorio di Milano, coprirà i costi dell’alloggio e degli spostamenti verso la sede della formazione.
Requisiti e condizioni di partecipazione
Il percorso è rivolto a candidati/e di età compresa tra 18-24 anni in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
*
* Diploma di Istruzione Secondaria Superiore
* Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IEFp
* Ammissione alla V annualità dei percorsi liceali
Se sei interessato/a a partecipare a questa offerta, presenta la tua candidatura e, in presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato da un nostro consulente.
Informazioni legali
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr