Per importante azienda multinazionale nel settore dei macchinari di automazione per taglio, saldatura e cucitura industriale, Manpower Professional ricerca un:
- EXPORT MANAGER (Scandinavia - Polonia)
La figura, a diretto riporto del Sales Manager, sarà responsabile dello sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico, la risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti b2b nel territorio di riferimento;
- Partecipare a fiere di settore internazionali;
- Gestire l'intero processo di vendita, dal primo contatto alla conduzione della trattativa, fino all'inserimento dell'ordine;
- Fornire una consulenza tecnica ai clienti in fase di vendita, volta ad identificare la migliore soluzione rispetto all'esigenza del cliente;
- Condurre analisi di mercato volte all'individuazione di nuove opportunità di business.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti necessari: - Titolo di laurea in ingegneria meccanica, industriale o diploma tecnico;- Esperienza maturata in ruoli di vendita nel settore dei macchinari industriali di almeno 3-5 anni;- Conoscenza fluente della lingua inglese;- Disponibilità a trasferte internazionali;- Attitudine al lavoro di squadra, precisione e capacità di gestione di obiettivi e carichi di lavoro Sede di lavoro: Umbria. Possibilità di lavorare da remoto. Inquadramento: La risorsa verrà inserita con contratto a tempo indeterminato. Livello e RAL saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata.