Phos srl con la sua decennale esperienza nel settore della sicurezza antincendio e della gestione emergenze di molti presidi ospedalieri oltre ad aeroporti, stazioni ferroviarie e siti industriali dislocati in tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una risorsa di supporto per le attività dell'Ufficio Risorse Umane, che si occupi di: - Gestione delle presenze tramite applicativo TEAMSYSTEM: - Supporto nella gestione amministrativa del personale. Il principale compito sarà quello di essere parte principale dell'avvio e gestione del sistema di timbratura tramite app di circa 1000 dipendenti e successivamente sarà coinvolta in tutti i processi HR aziendali. Requisiti: - Laurea in discipline umanistiche/giuridiche/economiche. - Esperienza nella gestione delle presenze mínima di 2 anni - Conoscenza applicativi gestione timbrature. - residenza in Firenze o zone limitrofe. Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Data di inizio prevista: 25/11/2024