La mansione della figura da inserire, sarà il punto di riferimento per lo sviluppo dei nuovi mercati in ambito Tlc-It-Ict - NW- PMR e Security, sia su canale di partner sia attraverso attività di BD su End Users. Il progetto verterà sullo sviluppo di nuovi canali di vendita in ambito: Enterprise - Manifacturing Hospitality Retail attraverso la spinta di nuove tecnologie integrate (Poc, Wifi, 4G) oltre a soluzioni AAS (as a service). RESPONSABILITÀ: - Raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi in tutto il territorio nazionale ed internazionale assegnato; - monitoraggio dell’ andamento delle vendite con creazione di report periodici inerenti la propria attività; acquisizione nuovi clienti; - sviluppo di nuove opportunità di business su end user e nuovi integratori attivi sul mercato; - scouting nuovi prodotti/brand/soluzioni da aggiungere a portafoglio; - lavorare in piena sinergia con i vendors di riferimento utilizzare tutti gli strumenti aziendali (Crm, Business Intelligence) RELAZIONI INTERNE: Si confronterà con il proprio Inside sales e con il reparto marketing, per definire in modo coordinato tutte le attività per lo sviluppo del mercato. COMPETENZE: - conoscenza del mercato B2B; - propensione allo sviluppo delle relazioni B2C capacità di analisi di mercato; conoscenza técnica generica a supporto dell’attività di proposta; - conoscenza della lingua inglese; - spiccate capacità di relazione e negoziazione; È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed estere presso clienti, fornitori o per partecipazione ad eventi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì