**Umana S.p.A.**cerca **HELP DESK JUNIOR** per un'importante azienda del territorio di Torino (TO), operante nel settore ICT. Ti occuperai di fornire assistenza técnica ai clienti, risolvendo problemi legati all'hardware e al software. Sarai il primo punto di contatto per i clienti che hanno problemi tecnici e dovrai essere in grado di risolvere autonomamente le problematiche.
**Responsabilità**:
- Gestione delle chiamate e delle richieste di assistenza dei clienti.
- Risoluzione dei problemi tecnici di primo livello legati all'hardware e al software.
- Registrazione delle richieste di assistenza nel sistema di ticketing.
- Consegna pc e installazione rete
- Riparazioni pc, tablet, stampante
**Requisiti**:
- ** Diploma IT o laurea in Informatica**:
- ** Esperienza pregressa in un ruolo di help desk o assistenza técnica.**:
- Ottime capacità di problem solving.
- ** Conoscenza dei sistemi operativi.**:
- Conoscenza di base di reti e protocolli di rete.
- Capacità di lavorare in team.
- ** Ottime capacità comunicative e di ascolto.**:
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Orario di lavoro**:full time di 40 ore settimanali, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di inserimento diretto in azienda.