 
        
        Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire come Assistente Commerciale all'interno del team vendite.
La figura collabora con la direzione e con i reparti interni per assicurare la corretta gestione dei rapporti con i clienti, l'elaborazione delle proposte e il monitoraggio delle attività operative.
Attività principali
 * Gestione e aggiornamento del portafoglio clienti aziendali;
 * Elaborazione e monitoraggio di preventivi e proposte commerciali;
 * Supporto operativo alla rete vendita e coordinamento delle attività interne;
 * Analisi dei dati relativi alle commesse e redazione di report periodici;
 * Collaborazione con l'area marketing per azioni di comunicazione e fidelizzazione clienti.
Requisiti richiesti
 * Esperienza, anche breve, in ruoli di supporto commerciale o amministrativo;
 * Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
 * Attitudine all'organizzazione e alla gestione simultanea di più attività;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
 * Precisione, spirito collaborativo e orientamento al risultato.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full time dal lunedì al venerdì, 09: e :00;
 * Inserimento con affiancamento operativo e strumenti forniti dall'azienda.
Sede di lavoro: Rovigo