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Restaurant & bar manager- borgo pignano florence

Firenze
Relais & Châteaux
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PDescrizione dell'azienda /ppBorgo Pignano Florence è un raffinato boutique hotel immerso in un parco di 5 ettari sulle colline fiorentine, a pochi minuti dal centro storico di Firenze. La struttura, parte della prestigiosa collezione Relais Châteaux, offrirà 32 camere e suite eleganti, una villa privata, una spa esclusiva, una piscina riscaldata, due ristoranti e suggestivi spazi per eventi. Un’oasi di relax e raffinatezza nel cuore della Toscana. /pDescrizione del lavoropBREVE DESCRIZIONE DEL RUOLO /ppIl Restaurant Bar Manager gestisce tutti gli outlet di ristorazione: ristoranti, bar, in room dining ed eventi privati /ppE’ responsabile della qualità dell’esperienza gastronomica, della soddisfazione dell’ospite e dell’ottimizzazione delle performance del team, lavorando a stretto contatto con la direzione per consolidare il posizionamento della ristorazione. Si occupa degli inventari e gestisce gli acquisti di competenza. /ppPROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO /ppBorgo Pignano offre un ambiente di lavoro stimolante, che promuove integrità, rispetto e creatività e che consente di crescere professionalmente e personalmente. Crediamo nel valore della collaborazione e della comunicazione tra reparti, valorizzando l’unicità di ogni persona /ppIn linea con la nostra missione e il nostro impegno verso la sostenibilità, ogni giorno ci impegniamo a realizzare pratiche virtuose che coinvolgano attivamente tutti i nostri collaboratori. Offriamo formazione continua su procedure gestionali e standard, piani di sviluppo individuali e la possibilità concreta di contribuire alla crescita di un’offerta eno-gastronomica di eccellenza in una delle location più esclusive della Toscana. /ppRIFERIMENTO GERARCHICO /ppRiporta a: General Manager e in dotted line a Culinary Director /ppPRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ /pp- Organizzare e supervisionare tutti gli outlet di ristorazione garantendo coordinamento e efficienza del personale /pp- Garantire la massima attenzione ai dettagli, promuovendo questa filosofia all’interno del team /pp- Prendere in carico l’organizzazione dei servizi di ristorazione durante eventi (es. cocktails, banchetti, pranzi e/o cene nuziali, eventi musicali) /pp- Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie, l’efficienza e la manutenzione delle strutture /pp- Gestire in modo professionale, qualitativo e redditizio l’operatività degli outlet /pp- Mantenere la redditività aumentando i ricavi e ottimizzando i costi /pp- Sviluppare e gestire il budget annuale degli outlets e monitorare gli obiettivi di fatturato /pp- Supervisionare le procedure contabili e di fatturazione degli outlet /pp- Monitorare livelli di stock, aree di stoccaggio e riordino; gestire acquisti, ricezione merci e controllo degli sprechi /pp- Supportare l’Executive Chef nella gestione degli approvvigionamenti /pp- Il ruolo prevede l'inserimento nella turnazione dei Duty Manager /pp- Condurre valutazioni delle performance del personale e fornire feedback continui /pp- Collaborare con l’HR Director per individuare esigenze formative e programmi ad hoc /pp- Prevedere la domanda per pianificare il personale e la produzione alimentare /pp- Ispirare e motivare il team al raggiungimento dell’eccellenza operativa /pp- Collaborare con la direzione per sviluppare iniziative di marketing e programmi di fidelizzazione /pp- Favorire la collaborazione interdipartimentale con comunicazione aperta /pp- Monitorare la soddisfazione degli ospiti e implementare azioni correttive, gestire eventuali lamentele /pQualifichepREQUISITI /pp- Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di ristoranti in contesti di ospitalità di lusso /pp- Comprovate capacità di leadership e gestione del team /pp- Solida competenza finanziaria, con esperienza in budgeting e controllo costi /pp- Capacità di prevedere la domanda e pianificare le esigenze operative /pp- Ottime competenze comunicative e relazionali - Flessibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi /pp- Ottima conoscenza dell’inglese; altre lingue sono un plus /pp- Conoscenza della suite Oracle MICROS Symphony /pp- Diploma AIS o FISAR o WSET costituisce un plus /pp- Referenze /ppCOMPETENZE /pp- Passione per il mondo eno-gastronomico /pp- Comunicazione efficace, intelligenza emotiva, adattabilità /pp- Collaborazione interdipartimentale con spirito di iniziativa /pp- Orientamento ai risultati con focus su performance e obiettivi /pp- Volontà di accrescere le proprie conoscenze e quelle del team /pInformazioni aggiuntivep- Inserimento da novembre 2025 con contratto a tempo indeterminato, livello come da CCNL Settore Turismo /pp- 40 ore settimanali su 5 giorni con due giorni di riposo rotativi /pp- Formazione interna su procedure operative e introduzione al circuito Relais Châteaux /pp- Training su Quality assesment e normative di settore /pp- Mensa aziendale per i pasti durante il servizio e Uniformi fornite da hotel /pp- RAL: commisurata all’esperienza + bonus annuale fino al 10% legato a obiettivi aziendali e personali /ppNo alloggio /p #J-18808-Ljbffr

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