Offerta di Lavoro: Coordinatore Servizi Aziendali
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per un'Azienda Cliente una risorsa da inserire nel ruolo di coordinatore dei servizi aziendali.
Responsabilità
* Gestione della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo dei servizi di:
* ristorazione
* economato
* controllo della flotta auto aziendale
1. Assicurare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
2. Monitorare KPI e performance, lo stato di avanzamento dei flussi gestionali, nel rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, gestendo le relative penali.
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in Economia, Ingegneria, Architettura o equipollenti
* Esperienza di 4-5 anni in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato
Competenze e caratteristiche
* Adattabilità e flessibilità
* Orientamento alla qualità del risultato
* Resilienza e capacità di problem solving
* Proattività, innovazione e creatività
* Spirito di teamworking, ambizione e responsabilità
Offerta
* Contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di valutazione a lungo termine
* Percorso di onboarding e formazione nelle prime due settimane
* Retribuzione di €11,35 all'ora
* Smart working
* Sede di lavoro: ROMA SUD
Informazioni aggiuntive
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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