 
        
        Attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione
Descrizione annuncio
Temporary Spa -Agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Navigli, ricerca per azienda cliente con sede a Cambiago (MI), operante nel settore delle attrezzature per veicoli industriali, una risorsa da inserire nel ruolo di:
SEGRETARIA BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura selezionata affiancherà direttamente la Proprietà/Direzione aziendale e sarà inserita in un contesto dinamico e operativo.
Mansioni principali:
- Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
- Contatto con fornitori e gestione delle relazioni commerciali
- Redazione e gestione della documentazione commerciale
- Supporto organizzativo e amministrativo alle attività quotidiane della Direzione
- Organizzazione e gestione di attività multitasking e scadenze
- Disponibilità a effettuare brevi trasferte all'estero (1-2 volte all'anno)
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Proattività, dinamicità e propensione al problem solving
- Doti organizzative e capacità di gestione di più attività in contemporanea
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese
Sede di lavoro: Cambiago (MI)
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto: Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidato, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Se hai il profilo descritto, candidati per la posizione e inviaci il tuo CV.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art., comma 5, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 6/.