La risorsa svolgerà tutte le attività di back-office necessarie al processo di vendita del prodotto ceramico e si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: Inserire ordini, listini, contratti, promozionali, campionature; Approntare conferme d'ordine e liste di carico; Gestire le esigenze del reparto amministrativo (solleciti, preparazione note di accredito, ecc); Collaborare con il reparto spedizioni in caso di problematiche legate all'invio/ritiro merce; Svolgere attività di interfaccia quotidiana verso i clienti/agenti per dare risposta a tutte le loro necessità (es.: disponibilità, tempi di consegna, ecc) Svolgere attività di supporto e di complemento alle necessità degli area manager al fine di consentire loro di realizzare nel migliore dei modi l'attività di vendita (es.: reportistica, situazione clienti, ecc) Ottima/buona conoscenza della lingua francese, orale e scritto; Ottima/buona conoscenza della lingua tedesca, orale e scritto; Spiccate competenze relazionali e comunicative; Discrete competenze informatiche; Costituirà un plus aver maturato un’esperienza, anche relativamente breve, con mansioni analoghe. Orario di Lavoro: full time Modalità di inserimento: assunzione diretta in azienda Contratto di lavoro: apprendistato Sede di lavoro: Fiorano Modenese