ASSISTENZA ALLA CLIENTELA
Synergie Italia, S.p.a., filiale di Napoli, per importante azienda operante nel settore bancario, è in cerca di una risorsa da inserire nel ruolo di :
Responsabilità principali
accoglienza dei clienti;
gestione delle operazioni di sportello;
consulenza su prodotti bancari retail;
Gestione operazioni: versamenti, prelievi, bonifici, ricariche, pagamenti;
Supporto nella promozione dei prodotti bancari (conti correnti, carte, prestiti, assicurazioni);
Cura della relazione con la clientela nel rispetto dei valori cooperativi;
Attività di front e back office;
Collaborazione con il team della filiale e con i responsabili commerciali.
Cosa offriamo
contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
III Area Professionale I Livello, retribuzione lorda mensile € *,35 ;
inserimento in un contesto solido e territoriale;
aggiornamento continuo e affiancamento;
atmosfera cooperativo e professionale.
Requisiti
Esperienza (anche breve) in ambito bancario o in ruoli di contatto con la clientela nel settore finanziario;
Conoscenza dei prodotti e servizi bancari di base;
Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini ;
Buona padronanza degli strumenti informatici ;
Completano il profilo
Comunicazione efficace e ascolto attivo;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Flessibilità e orientamento al servizio.
Orario di lavoro :
37 ore settimanali.
Sede di lavoro : Napoli.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e e della PdR.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE.
Aut.
Min.
Prot.
N. – SG del
J-*-Ljbffr