Overview
Per nuova apertura ufficio commerciale su Catania: Credefin, Agenzia in attività finanziaria Top Partner Di Avvera Spa - Gruppo Credem, impegnati in una forte espansione territoriale con una esperienza sul campo finanziario ventennale, ricerca candidati diplomati / laureati che abbiano la volontà di mettersi in gioco e di far parte di un gruppo di lavoro giovane e agile, volto alla crescita personale e professionale.
Cosa cerchiamo
Agenti / Collaboratori con iscrizione OAM e/o idonei all'iscrizione, con esperienza nel settore finanziario da almeno due anni
Diplomati / Laureati
Ottima capacità a relazionarsi con i clienti
Lavoro in Team
Professionisti già attivi come mediatori creditizi, agenti finanziari o assicurativi
Persone con esperienza commerciale, grande motivazione e voglia di crescere
Persone dinamiche, curiose, proattive e determinati a costruirsi un futuro di successo!
Obiettivo / Responsabilità
Fornire consulenza finanziaria e promuovere operazioni di finanziamento contro cessione quinto/delegazione di pagamento e prestiti personali e mutui.
Trasparenza
Professionalità
Crescita professionale
Alti guadagni
Cosa offriamo
Rapporto di lavoro in monomandato
Remunerazione a provvigioni
Back office dedicato
Crm personalizzato
Leads Giornalieri / Settimanali qualificati + Portafoglio clienti attivo
Campagne pubblicitarie personalizzate
possibilità di crescere personale e competente
Corsi di formazione ed aggiornamento periodici
Tassi d'interesse tra i migliori sul mercato
Gestione di nuova clientela con nominativi mensili
Ottimi prodotti finanziari
Se hai i sopra elencati requisiti e voglia di crescere con una realtà in robusto espansione, contattaci, e candidati subito per il tuo primo colloquio conoscitivo.
Iniziamo insieme questa nuova avventura professionale.
Invia il tuo curriculum ed una breve lettera di presentazione a: e sarai ricontattato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
J-*-Ljbffr