Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante nella GDO una risorsa da inserire come ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA.
La risorsa si occuperà di:
* Ricevimento e controllo delle merci
* Vendita assistita
* Assistenza al cliente
* Attività di pulizia del reparto
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione,
* Capacità di riconoscimento carni e utilizzo affettatrice,
* Capacità di lavorare in gruppo,
* Disponibilità al lavoro su turni,
* Buone doti relazionali e predisposizione alla vendita.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato fino a fine Luglio con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL Commercio e terziario, livello in base all'esperienza
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione
Luogo di lavoro: Avezzano(AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it