Azienda operante nel settore del caffè è alla ricerca di un Key Account Manager motivato e dinamico da inserire nel proprio team, per gestire e sviluppare relazioni con i clienti finali, con l'obiettivo di garantire la loro fidelizzazione e promuovere la crescita del fatturato nel lungo termine.
Mansioni
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti trattati dall’azienda, rispondendo alle esigenze dei clienti e soddisfacendo le loro richieste specifiche
Gestire e coordinare le attività interne per garantire un servizio eccellente e tempestivo
Analizzare e comprendere le esigenze dei clienti per proporre soluzioni adeguate
Supportare la crescita e fidelizzazione del cliente attraverso una comunicazione chiara e diretta
Collaborare con il team di marketing e vendita per ottimizzare le strategie commerciali.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nella gestione di clienti e nello sviluppo del business, preferibilmente nel settore del caffè
Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e gestione delle relazioni
Orientamento al risultato e forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
Proattività, determinazione e spirito di iniziativa.
Offerta e Benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Formazione professionale retribuita e continuo aggiornamento.
Orario di lavoro flessibile.
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