Per strutturata realtà industriale del settore metalmeccanico stiamo selezionando
ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - RICAMBI
che si occuperà dell’elaborazione, per l'80% del tempo, delle offerte di ricambi e, per il restante tempo, dell'elaborazione delle offerte di macchine per l’estero.
Nello specifico:
* Gestirà i rapporti con la clientela, comprendendone ed analizzandone le necessità;
* Garantirà supporto commerciale al cliente su delega dell'Area Manager di riferimento;
* Elaborerà preventivi ed offerte commerciali relative ai ricambi e/o prodotti aziendali;
* Gestirà reclami, resi e non conformità;
* Effettuerà il follow up offerte commerciali.
Viene richiesto:
* Diploma Tecnico Commerciale/ Perito meccanico e, a seguire Laurea in Lingue;
* Esperienza pregressa, di almeno 3 - 5 anni, nel ruolo ( elaborazione di preventivi, offerte) in aziende strutturate del settore metalmeccanico ( con produzione interna di macchine su commessa);
* Basi tecniche per comprendere la necessità del cliente;
* Conoscenza delle lingue Inglese e Francese ( richiesto ottimo livello di entrambe) e della lingua araba ( anche a livello base)
* Ottimo uso PC e conoscenza Pacchetto Office;
* Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Galileo.
Completano il profilo: ottime doti relazionali e di dinamismo accompagnate da predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Luogo di lavoro: Torrebelvicino ( VI)
Contratto di lavoro: a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time