Tipologia di contratto : Ricerca e Selezione
Profilo
ADDETTO / A AL BANCO MACELLERIA
Skill e Professionalità
SPECIALIZZAZIONE RETAIL ADECCO SPA ricerca per azienda leader nel settore GDO ed in forte espansione un / a : ADDETTO / A AL BANCO MACELLERIA Il ruolo prevede le seguenti attività : -Procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro -Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali -Mondatura, taglio e confezionamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole -Controllo delle anomalie qualitative e quantitative -Supporto alla clientela Requisiti I candidati ideali sono dotati di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra, caratteristiche indispensabili per garantire un ottimo livello di servizio per i nostri Clienti e l'efficace svolgimento di tutte le attività quotidiane. Cosa si offre : Assunzione diretta con l'azienda IV o III livello ccnl Commercio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr