La nostra azienda ricerca un Compliance Specialist per supportare le attività su tematiche legali.
Ricerchiamo qualcuno che sia in grado di lavorare con la normativa di diritto civile e con la normativa vigente in materia di tutela del Consumatore.
Descrizione del ruolo
Il nostro dipartimento di Service Desk Online richiede una persona che sia in grado di supportare le attività dell'azienda, comprese le attività legate alla gestione dei diritti privacy degli interessati.
* Gestire le richieste di esercizio dei diritti privacy da parte degli interessati;
* Supportare le attività dell'azienda su tematiche legali;
* Migliorare la conoscenza della normativa applicabile alle aree di competenza del Reparto;
* Collaborare con gli altri reparti aziendali;
Richiesta:
L'unica persona che potrebbe svolgere questa mansione deve avere Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente ed esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile. Inoltre, deve avere buona conoscenza della normativa di diritto civile e delle altre relative discipline.
Inoltre dovrebbe disporre di buone capacità comunicative, relazionali e di lavoro in equipe, migliore la conoscenza del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR),la lingua inglese e possibilmente padronanza degli strumenti Office (Excel, PowerPoint, Word).
Noi offriamo inserimento diretto nella Sede del Cliente. La modalità di lavoro è fortemente in remoto con disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza e sarà fatta valere la retribuzione.